Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

APPROCCIO PALLIATIVO NELLE MALATTIE AVANZATE E NELLE GRAVI FRAGILITA’ PSICO-FISICO-SOCIALI CHE VIVONO NELLA COMUNITA’

2 a edizione  – gennaio-giugno 2014

Obiettivo formativo del corso
è quello di precisare i criteri di accesso alla rete di cure palliative per i Pazienti con malattie non oncologiche avanzate inguaribili e/o terminali e per le Persone con gravi fragilità che vivono nella Comunità, criteri che garantiscano livelli essenziali di assistenza in base ai reali bisogni socio-sanitari.
Il Corso sarà accreditato ECM.

Ammissione
Il corso è diretto a medici, psicologi, infermieri, fisioterapisti, assistenti sociali, educatori e ad altri operatori dell’area sanitaria, purchè in possesso di laurea o di diploma equipollente alla laurea. La domanda di ammissione deve essere inviata, entro il 12.12.2013.

Contributo di iscrizione: € 294,62

Per informazioni generali sui corsi di perfezionamento: www.unimi.it

Per informazioni sul corso:

dott. ROCCO DITARANTO
Centro Universitario Interdipartimentale per le Cure palliative “Cascina Brandezzata” c/o Polo didattico “TORRI” – Via Ramusio, 1 – 20141, Milano IEO Università degli Studi di Milano – Tel. 02 57.48.99.43 (con segreteria telefonica) – email: rocco.ditaranto@unimi.it

Scarica Locandina
Scarica Programma