DONA IL TUO TEMPO

Puoi donare solo 4 ore alla settimana del tuo tempo!

Ti verrà offerta una formazione specifica e acquisirai competenze comunicative che potranno dare valore alla tua esperienza. Il progetto Cascina Brandezzata è ormai realizzato, abbiamo bisogno del contributo di Volontari motivati e adeguatamente formati. Se pensi di poter far parte del gruppo volontari, vieni in Cascina Brandezzata (di fronte allo IEO), Via Ripamonti 428 a Milano.

Per partecipare come volontario alle attività di Cascina Brandezzata, inizia da quiscarica e compila il modulo di adesione, invialo a info@fondazioneluvi.org oppure consegnalo a mano direttamente in Cascina Brandezzata (di fronte allo IEO), Via Ripamonti 428 a Milano, sede principale dell’attività di volontariato.

Tel. 02 94.37.27.03 / 335 76.29.575
bruno.andreoni@fondazioneluvi.org

Le attività per le quali è importante il contributo dei Volontari sono:

Assistenza ai Pazienti terminali e alle loro Famiglie in Hospice

Partecipazione al progetto di supporto alla domiciliarità nel territorio area sud di Milano

Presidio di un ufficio aperto al pubblico con un Centro di ascolto dei bisogni di Persone fragili

Partecipazione attiva nella gestione di eventi rivolti alla Cittadinanza su argomenti relativi all’approccio palliativo nelle malattie avanzate e nelle fragilità psico-fisiche-sociali.

I Volontari di Cascina Brandezzata avranno anche il compito di aggiornare e tenere “viva” la pagina di questo sito dedicata a loro, per raccontare la loro vita, le loro esperienze e contribuire all’organizzazione di eventi di solidarietà, in modo costante, quotidiano e organizzato (banchetti promozionali, cene solidarietà, organizzazione di eventi ad hoc, ecc).