IL PROGETTO CASCINA SELLA NUOVA

Abitare, Lavorare, Socializzare

L’esperienza acquisita da Fondazione Lu.V.I. Onlus con il progetto Cascina Brandezzata potrebbe essere utile nella realizzazione del progetto Cascina Sella Nuova che prevede la ristrutturazione di un’altra antica cascina sita alla periferia ovest di Milano (nella zona amministrata dal Municipio 7).   L’edificio, da decenni abbandonato, sarà ristrutturato dalla Associazione Thara Rhotas insieme ad altri Soggetti del Terzo Settore.

In Cascina Sella Nuova, oltre ad attività innovative di valore culturale e sociale, potrebbero essere replicati Laboratori socializzanti per Anziani fragili di quella zona e Corsi di formazione per Assistenti familiari, che da anni si svolgono in Cascina Brandezzata.

Ulteriori informazioni www.naturalmentecsn.com