AUTISMEGGIANDO Domenica 3 Aprile 2022

Giornata mondiale sulla consapevolezza dell’Autismo

In occasione della Giornata mondiale sulla consapevolezza dell’Autismo la U.O. Fondazione Lu.V.I. e la U.O. Teatro Officina, con il patrocinio della U.O. Municipio 5 di Milano, hanno organizzato una mattinata di riflessione e approfondimento con numerosi ospiti. Il programma della mattinata: Riflessione: “Sia PACE nel mondo” Letture di Massimo De Vita e Daniela Bianca Airoldi, Teatro Officina, Milano  | Presentazione del libro “Io vivo altrove: l’autismo non si cura, si comprende” partecipa l’autore Beppe Stoppa con alcune mamme che raccontano nel libro la loro esperienza | Teatro Officina: AUTISMEGGIANDO con Francesco Gamba e Alessandro ArbuzziL’accesso ai Servizi Socio SanitariFilippo Ghelma e il ruolo delle Associazioni del Terzo SettoreEmiliano Strada: riflessioni con il pubblico.