ALCUNI PEZZI DISORDINATI DELLA MIA VITA

A un certo punto del mio percorso di vita mi sono reso conto che ormai rimane solo la fase finale. Non più nuovi progetti da costruire, ma il desiderio di dare un senso alle mie esperienze passate perché qualcosa possa continuare dopo di me.

Nel 2010 ho incominciato a raccogliere in modo disordinato alcuni pezzi della mia vita passata e a riflettere sulle vicende più recenti cercando di dare loro una prospettiva futura. E’ nato così il montaggio di alcuni pezzi della mia vita: una raccolta di documenti che testimoniano fatti passati e attuali e che ricostruiscono, in modo discontinuo e disordinato, alcuni episodi significativi della mia vita. Non è un capriccio narcisistico, ma è solo il desiderio che “qualcosa rimanga” e che “qualcosa possa continuare”.

Bruno Andreoni

Cascina Brandezzata, 21 marzo 2023

Tutti i capitoli del “Montaggio di alcuni pezzi della mia vita” sono stati cancellati dal sito, ma sono da me custoditi su supporto informatico. Coloro che sono interessati a conoscere la storia raccontata nel “Montaggio” possono farne richiesta a bruno.andreoni@fondazioneluvi.org

TORNA SU