COME DONARE

Con carta di creditocon PayPal

Direttamente online tramite PayPal in tutta sicurezza. Accetta tutte le principali Carte di credito.

Banca

C/C 60013637 (intestato a Lu.V.I. Onlus) presso Unicredit P.B. IBAN: IT92Y 02008 09423 0000 60013637

Posta

C/C 41470832 (intestato a Fondazione Lu.V.I. Onlus), scrivendo nella causale “Donazione a Lu.V.I.”

PERCHE' DONARE ALLA FONDAZIONE LU.V.I. ONLUS?

Fondazione Lu.V.I. ha ristrutturato una cascina lombarda sita alla periferia sud di Milano dove si svolgono attualmente attività assistenziali, di formazione e di ricerca per garantire Cure palliative di qualità alle Persone che vivono con gravi fragilità nella nostra Comunità.

Il Progetto Cascina Brandezzata prevede una integrazione di:

• Assistenza (Hospice e Day Hospice, Centro di ascolto e di orientamento nella Rete socio-sanitaria, Laboratori per Cittadini fragili)
  • Formazione (Corsi pre e post Laurea per le professioni socio-sanitarie, Corsi per Assistenti familiari, Corsi per Volontari)
  • Ricerca nella Medicina palliativa
  • Comunicazione con eventi per la cittadinanza perché cresca la cultura della Accoglienza e della Solidarietà

Obiettivi di Fondazione Lu.V.I.

Per sviluppare tutte le attività promosse in Cascina Brandezzata da Fondazione Lu.V.I. Onlus è necessario il contributo di Cittadini consapevoli, per le seguenti finalità:

• Supportare le attività dei Volontari, in particolare nell'Hospice Cascina Brandezzata perché facilitino la qualità delle Cure per i Pazienti ricoverati con i loro Familiari
  • Contribuire alla formazione degli Assistenti familiari che rappresentano una figura professionale spesso fondamentale per garantire Cure domiciliari di qualità
  • Coprire i costi per sviluppare i Laboratori ricreativi ed educazionali per Persone fragili che si svolgono in Cascina Brandezzata
  • Progettare e realizzare in Cascina Brandezzata un Day Hospice per i Pazienti della Rete locale delle Cure palliative
  • Organizzare gli eventi di comunicazione con la Cittadinanza (es: Convegno Fragilità e Territorio, sabato 23 settembre 2017; Gara podistica per Cascina Brandezzata, domenica 24 settembre 2017)

Scegli quale progetto supportare

Le causali delle donazioni dei Cittadini consapevoli e solidali posso essere:

• Donazione per tutte le attività di Fondazione Lu.V.I. Onlus
  • Donazione per i progetti assistenziali (Hospice, Day Hospice, Centro di ascolto, Laboratori per Persone fragili)
  • Donazione per i progetti di formazione (Corsi per Assistenti familiari, Corsi per Volontari)
  • Donazione per il progetto Fragility e per il Programma Ospedale Territorio