COME DONARE

Per chi sceglie di donare tramite Bonifico bancario o Posta vi preghiamo di includere i vostri dati compreso la vostra email nella causale per potervi ringraziare e farvi avere, per chi lo desidera, la ricevuta della donazione. Grazie

Con carta di creditocon PayPal

Direttamente online tramite PayPal in tutta sicurezza. Accetta tutte le principali Carte di credito.

Banca

C/C 60013637 intestato a Fondazione Lu.V.I. presso Unicredit P.B. IBAN: IT92Y0200809423000060013637

Posta

C/C 41470832 intestato a Fondazione Lu.V.I. scrivendo nella causale “Donazione a Lu.V.I.”

PERCHE' DONARE ALLA FONDAZIONE LU.V.I.?

Fondazione Lu.V.I. ha ristrutturato una cascina lombarda sita alla periferia sud di Milano dove si svolgono attualmente attività assistenziali, di formazione e di ricerca per garantire Cure palliative di qualità alle Persone che vivono con gravi fragilità nella nostra Comunità.

Il Progetto Cascina Brandezzata prevede una integrazione di:

• Assistenza: Centro di ascolto e di orientamento nella Rete socio-sanitaria, Laboratori per Cittadini fragili
  • Formazione: Corsi pre e post Laurea per le professioni socio-sanitarie, Corsi per Assistenti familiari, Corsi per Volontari
  • Ricerca: un nuovo modello di Medicina Territoriale con le Case della Comunità
  • Comunicazione: con eventi per la cittadinanza perché cresca la cultura della Accoglienza e della Solidarietà

Obiettivi di Fondazione Lu.V.I.

Per sviluppare tutte le attività promosse in Cascina Brandezzata da Fondazione Lu.V.I. è necessario il contributo di Cittadini consapevoli, per le seguenti finalità:

• Contribuire alla formazione degli Assistenti familiari che rappresentano una figura professionale spesso fondamentale per garantire Cure domiciliari di qualità.
  • Coprire i costi per sviluppare i Laboratori ricreativi ed educazionali per Persone fragili che si svolgono in Cascina Brandezzata.
  • Progettare e realizzare in Cascina Brandezzata un Centro di ascolto per cittadini fragili.
  • Organizzare gli eventi di comunicazione con la Cittadinanza perchè si sviluppi la cultura dell'accoglienza e della solidarietà nella comunità.

Scegli quale progetto supportare

Le causali delle donazioni dei Cittadini consapevoli e solidali posso essere:

• Donazione per tutte le attività di Fondazione Lu.V.I. ETS
  • Donazione per i progetti assistenziali (Hospice, Day Hospice, Centro di ascolto, Laboratori per Persone fragili)
  • Donazione per i progetti di formazione (Corsi per Assistenti familiari, Corsi per Volontari)
  • Donazione per il progetto Fragility e per il Programma Ospedale Territorio
  • Donazione per l'organizzazione di eventi per la cittadinanza