DISCLAIMER

I contenuti del sito www.fondazioneluvi.org sono proprietà letteraria riservata e risultano protetti dal diritto d’autore; possono essere ripresi e utilizzati unicamente a scopo personale.

I contenuti del sito sono elaborati con la massima cura e, prima di essere pubblicati online, vengono attentamente vagliati da personale medico esperto. Tuttavia errori, inesattezze e omissioni possono comunque verificarsi: si declina qualsiasi responsabilità per errori, inesattezze e omissioni presenti nel sito, così come per qualunque tipo di utilizzo fatto da terzi dei presenti contenuti.

Si declina, inoltre, qualsiasi responsabilità relativa alle informazioni contenute nei siti web elencati nelle pagine dei link o derivante da qualsiasi collegamento in essi presente. Tali link hanno lo scopo esclusivo di facilitare la ricerca di informazioni e l’eventuale approfondimento da parte degli utenti.

Il sito fa utilizzo di canali sociali e plugin di terze parti (ad es. YouTube, Facebook, Twitter…); i dati forniti a tali applicazioni, canali, plugin e/o quant’altro ascrivibile a detti canali sociali sono soggetti alle rispettive policy, in particolare i canali sociali utilizzato sono: YouTube e Twitter.

Non si risponde per danni o lesioni conseguenti all’accesso o al mancato accesso a questo sito Internet così come non si risponde nemmeno di lesioni o danni subiti da chi ha concesso fiducia alle informazioni rese accessibili dal presente sito.

I contenuti del sito vengono forniti a titolo puramente informativo, per una migliore comprensione delle attuali conoscenze in medicina e dei servizi sanitari a disposizione del paziente, e non possono essere considerati come un aiuto o un consiglio professionale sostitutivo del medico.

Per qualsiasi problema di salute o specifica condizione clinica è sempre raccomandabile consultare direttamente il medico.

Le e-mail inviate a questo sito Internet in termini di contenuti dei messaggi sono sotto la responsabilità del mittente. Chiunque scriva ai recapiti di posta elettronica relativi al presente sito si assume la piena responsabilità delle informazioni contenute nella propria corrispondenza.

Le presenti condizioni di utilizzo, così come il contenuto dell’intero sito Internet, potranno subire modifiche in qualsiasi momento, senza avviso o preavviso.

Il sito www.fondazioneluvi.org non ospita alcuna forma di pubblicità.

TORNA SU