Venerdì 14 Dicembre 2018 | Video interviste

Si è svolta in Cascina Brandezzata la Tavola Rotonda Distress esistenziale refrattario: Cure palliative SEMPRE; suicidio assistito MAI oppure QUANDO? organizzata da Fondazione Lu.V.I. Onlus. Moderatrice dell'evento è Mina Welby, Presidente dell'Associazione Luca Coscioni con diversi ospiti: Luciano Orsi, vice Presidente Società Italiana di Cure Palliative | Laura Arduini, Psichiatra - Direttore sanitario Casa della carità | Antonella Piga, Medico legale - Università degli Studi di Milano | Furio Zucco, Presidente Ass. Volontariato Presenza Amica Onlus e Ass. Science and Therapy per le Cure palliative | Gianpaolo Fortini, Coordinatore SICP Lombardia, Responsabile SSD Cure palliative ASST Sette Laghi Varese | Daniela Piglia, Direttore Associazione Incerchio per la tutela delle Persone fragili | Daniele Colombo, Direttore UOC Pneumologia IRCCS INRCA (Casatenovo LC) | Massimo Rossi e Irene Pellizzone, Collegio difesa di Marco Cappato | Stefania Bastianello, Presidente FCP, Responsabile Formazione e Centro Ascolto AISLA Onlus. Di seguito alcune video interviste a testimonianza dell'evento e degli argomenti trattati.