CORSI IN CURE PALLIATIVE

5a edizione 2016 / Corso di perfezionamento universitario

Approccio palliativo nelle malattie avanzate  e nelle gravi fragilità psico-fisico-sociali che vivono nella Comunità.

Obiettivo formativo del corso
Precisare i criteri di accesso alla rete di cure palliative per i pazienti con malattie avanzate inguaribili e/o terminali e per le persone con gravi fragilità che vivono nella Comunità, criteri che garantiscano livelli essenziali di assistenza in base ai reali bisogni definendo così le priorità di accesso alla rete di servizi residenziali e domiciliari. Accreditamento ECM per 50 crediti.

Ammissione
Il corso è diretto a medici, psicologi, infermieri, fisioterapisti, assistenti sociali, educatori e ad altri operatori dell’area socio sanitaria, purchè in possesso di laurea o di diploma equipollente alla laurea. La domanda di ammissione deve essere inviata compilando il modulo pubblicato nel sito http://www.unimi.it/studenti/corsiperf
Contributo di iscrizione: € 316,00

Il 5° Corso di Perfezionamento (link al programma) si è concluso venerdì 16.12.16 nell’auditorium di Cascina Brandezzata.

Il 4° Corso di Perfezionamento universitario (link al programma) si è concluso venerdì 10.07.16 nell’auditorium di Cascina Brandezzata.

Per informazioni generali sui corsi di perfezionamento: www.unimi.it

Per informazioni sul corso: dott. ROCCO DITARANTO
Tel. 02 57 48 99 43rocco.ditaranto@unimi.it